18/01 Uscita fotografica in Nevegal

Nevegal in cresta (Rivier De Mari)

Nevegal in cresta (Rivier De Mari)

Per il mese di gennaio abbiamo deciso di provare una nuova emozione fotografica e di dedicare le uscite al nostro colle preferito: il Nevegal.

La prima uscita, svoltasi il 4 gennaio scorso, la abbiamo trascorsa sulle creste del colle bellunese ammirandone luci e rimanendo affascinati da quante emozioni fotografiche il Nevegal ci ha saputo dare.

La seconda uscita invece la vogliamo trasformare in una sfida fotografica personale, per questo come location abbiamo scelto il piazzale del Nevegal, perchè è troppo facile fotografare quando ci sono soggetti o panorami belli… ma cosa sappiamo fare quando la scena è “pulita” da ogni desiderio di scatto?

Per tutti i soci iscritti all’Associazione Culturale Fotoscriba, l’appuntamento è per venerdì 18 gennaio 2013 con ritrovo presso l’entrata della stazione dei treni di Belluno alle ore 20:00, oppure presso il Bar Sport nel Piazzale del Nevegal alle ore 20:30.

Per qualsiasi informazioni in merito all’uscita, potete contattare i responsabili Rivier De Mari 328-7157391 oppure Alberto De Nart 347-9031365.

Si ricorda che è obbligatorio rispondere al presente articolo utilizzando lo spazio “Lascia un commento” sotto riportato, permettendo così agli organizzatori di sapere se siete presenti all’uscita fotografica, oppure se non ci siete… evitando incomprensioni o inutili attese.

Allora mettete le batterie in carica… ci vediamo venerdì amici!

Lascia un commento