Il Natale a Belluno | Concorso fotografico

Carissimi amici… benvenuti nel modulo di “upload – carico” della fotografia utile per la partecipazione al concorso fotografico “Il Natale a Belluno“!

Di cosa si tratta? Un semplicissimo concorso fotografico dedicato a tutti gli appassionati, da chi ha un cellulare con fotocamera a chi una compatta o una reflex… basta solo che vi sia la passione per la fotografia!

Il soggetto? La nostra amata Belluno… vestita a festa per il Natale… luci, neve, gioia, rosso, mercatini, casette, vie addobbate e tutto quello che per voi è NATALE a BELLUNO!

Poter partecipare al concorso è semplice, basta compilare il modulo a seguire e selezionare la fotografia desiderata. Il file deve avere impostazioni utile per permettere la stampa su carta.

Inserisci il tuo nome e cognome:

Inserisci il tuo luogo di nascita:

Inserisci la tua data di nascita (gg/mm/aaaa):

Inserisci il tuo recapito telefonico:

Inserisci il tuo indirizzo email:

Inserisci il titolo della fotografia:

Seleziona il file con la fotografia che vuoi inviare (max 5 mb):

Vi ricordiamo che inviando la vostra fotografie dichiarate di aver visionato ed accettato il regolamento sotto riportato.

Confermo la compilazione dei campi!


GIURIA concorso IL NATALE A BELLUNO:

1) Jacopo Massaro sindaco della città di Belluno
2) Adriano Barioli fotografo professionista
3) Ilario Tancon giornalista e presidente Assostampa Belluno
4) Mauro De Santi esperto in stampe e tecnica fotografica
5) Luca Mares presidente Associazione Fotoscriba
6) Antonino Tuttolomondo presidente Circolo Fotografico Bellunese
7) Michele Mioranza presidente Fotocineclub San Martino


Premi gentilmente concessi da: Ristorante Taverna via Cipro numero 7 a Belluno – Jekoo Vision via Ippolito Caffi numero 2 a Belluno – Fotografia De Santi in piazza Castello numero 21 a Belluno.


REGOLAMENTO CONCORSO “IL NATALE A BELLUNO”

TEMA DELLE FOTOGRAFIE. Il tema delle fotografie del concorso è come deducibile legato alle manifestazioni natalizie che si svolgeranno nella città di Belluno, con particolare riferimento al tradizionale mercatino di Natale. Sono comunque ritenute valide tutte le foto che riporteranno come tema al Natale vissuto nel capoluogo. Ogni utente può inviare un numero massimo di due (2) foto, cui deve obbligatoriamente attribuire un titolo. Le foto devono essere inedite e scattate nel periodo sotto riportato.

PARTECIPANTI AL CONCORSO. Il concorso è aperto a tutti i cittadini siano essi muniti di reflex professionale, fotocamera compatta o semplice cellulare; nel caso di macchine fotografiche a rullino, le foto, prima, dovranno essere saranno digitalizzate in formato jpeg e trasmesse mediante la procedura precedentemente descritta.

MODALITÀ DI VINCITA. La scelta delle foto vincitrici, tra tutte quelle presentate, avverrà mediante votazione da parte di una giuria che visionerà le fotografie in forma anonima. In sede di valutazione la Giuria, si riserva di escludere dal concorso qualsiasi foto in contrasto con le normative vigenti.