I Percorsi della Memoria 2017

Continua la collaborazione tra l’Associazione Fotoscriba e gli organizzatori dell’evento “I Percorsi della Memoria“, che anche nel 2017 ha portato i fotoscribini a testimoniare questo importante appuntamento con i propri scatti fotografici. La galleria fotografica viene realizzata grazie alla collaborazione con l’ente organizzatore.

“La pedonata sui percorsi della Memoria Vajont è una manifestazione di ampio richiamo alla memoria del disastro del 9 ottobre 1963 per creare, attraverso lo sport, un fondo di solidarietà da devolvere ad aiuti umanitari. La gara, non competitiva, percorre tratti di strade interrotti o distrutti dal Vajont che hanno caratterizzato storicamente le vie di collegamento tra la Valle del Piave e la Valcellina”.

Le fotografie sono tutte online: ricordiamo che le immagini si possono scaricare gratuitamente e sono gentilmente offerte dall’Associazione Fotoscriba in collaborazione con l’ente organizzatore. Ci scusiamo sin d’ora per non aver coperto l’intero percorso e per non aver fotografato la gran parte dei partecipanti, riportiamo comunque on-line tutte le foto scattate sperando di essere perdonati e compresi per delle non poche difficoltà.

01 Partenza

02 Ponte tubo 1^ parte

03 Ponte tubo 2^ parte

04 Sulla strada 1^ parte

05 Sulla strada 2^ parte