Inaugurazione mostra fotografica

Il segretario Fotoscriba Willy Fregona (E. Dal Farra)

Da sx il segretario Fotoscriba Willy Fregona e il presidente Pollicino Morena Pavei (E. Dal Farra)

E’ stata inaugurata giovedi 31 ottobre 2013 la prima esposizione fotografica, firmata dall’Associazione Fotoscriba, alla presenza di circa un centinaio di persone che si sono presentate puntuali presso la sede dell’Associazione Pollicino in via Simon da Cusighe a Belluno.

Tra i presenti anche il sindaco Jacopo Massaro che si è congratulato pubblicamente con l’Associazione Fotoscriba per l’iniziativa e la qualità delle opere esposte, portando anche un augurio per il futuro.

La serata è stata aperta ufficialmente da Morena Pavei, presidente dell’Associazione Pollicino, che ha fatto gli onori di casa, essendo Fotoscriba ospite nella sede del Pollicino, e ha ringraziato i presenti per la gentile partecipazione.

Poi è stata la volta di Willy Fregona, segretario dell’Associazione Fotoscriba, che ha fatto le veci del presidente, impegnato in altri compiti, e ha illustrato ai presenti l’operato e le finalità dell’associazione fotografica.

Per visionare il video della presentazione: http://vimeo.com/78368260

I presenti all'inaugurazione (E. Dal Farra)

I presenti all’inaugurazione (E. Dal Farra)

Fregona ha anche ringraziato l’Associazione Pollicino per la gentile concessione nell’utilizzo della sede e ha ricordato ai presenti che la qualità di stampa, del materiale fotografico esposto, è stato possibile grazie alla professionalità e alle conoscenze di Mauro De Santi, proprietario del laboratorio bellunese sito in centro città.

L’ultimo intervento, ma non per questo meno importante, è stato fatto da Giorgio Zampieri, presidente del CSV (Centro Servizi per il Volontariato), che ha omaggiato l’Associazione Pollicino per le molte iniziative che porta nel bellunese e si è congratulato con l’Associazione Fotoscriba per l’allestimento della mostra fotografica e la qualità nel materiale esposto.

La serata si è conclusa con un fornitissimo buffet organizzato dai volontari dell’Associazione Pollicino.

La mostra fotografica rimarrà aperta fino al giorno domenica 17 novembre compreso ed è possibile visitarla nei seguenti giorni e orari:
– Lunedi, mercoledi e venerdi dalle ore 20 alle 22;
– Sabato dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 16:30 alle 18:30;
– Domenica da ore 11 alle 12 e dalle ore 16:30 alle 18:30.

Lascia un commento